 |
 |
 |
|
 |
 |
 |
 |
 |
 |
|
 |
|
 |
| |
 |
|
Annuncio Promozionale
Scheda n. 3473 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
 |
 |
|
 |
|
 |
 |
 Holidayinhouse
ha il piacere di presentarvi:
DESCRIZIONE:
Siamo nel cuore della Tuscia, l'antica terra degli etruschi. Farnese e' un delizioso paese medioevale dell'alto Lazio situato in un'invidiabile posizione tra Toscana ed Umbria ed a soli 120 Km da Roma. Rappresenta un punto di partenza ideale per una vacanza di interesse artistico e naturalistico; ma e' anche ideale per un periodo di pieno relax in un'aria che sa' di antico. Oltre Roma sono moltissimi i luoghi di notevole interesse che possono essere facilmente raggiunti: Tuscania (15 km), Bolsena ( 25 Km ), Viterbo ( 40 Km ), Caprarola ( 50 Km), Saturnia ( 50 km), Tarquinia ( 50 km ), Orvieto (60 km), Todi (70 Km) Cerveteri ( 100 Km), Siena (100 km ), Assisi (110 km ). Farnese e' anche molto vicino al mare (35 km) ed al lago di Bolsena (13 km).
GALLERIA FOTOGRAFICA
 
CALENDARIO DISPONIBILITA'
|
11/04/2011 |
17/04/2011 |
300,00 |
a settimana |
Libero |
Si |
|
18/05/2011 |
24/05/2011 |
300,00 |
a settimana |
Libero |
Si |
Modalità di affitto: qualsiasi
giorno Spese non incluse:

Interessato all'alloggio?
Contatta direttamente il proprietario! Vai alla scheda completa della struttura!
|
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
| |
 |
|
 |
|
 |
|
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
| |
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
| |
Sei titolare di una casa vacanze? Vuoi incrementare i tuoi contatti e visibilità su internet? Iscriviti ed inserisci la tua casa vacanze
sul nostro portale attraverso un facile strumento che ti permetterà di gestire e modificare disponibilità e tariffe!...[Continua] |
|
Cerchi una casa vacanze in affitto?
Consulta liberamente gli annunci pubblicati dai proprietari ! Nessun costo di intermediazione, contatto diretto con il proprietario.
Non è necessario essere iscritti per poter contattare il proprietari...[Continua] |
|
Holidayinhouse non è una agenzia immobiliare e non lavora con intermediari (agenti immobiliari, tour operators, agenzie di viaggi, etc..).
L'annuncio viene creato direttamente dal proprietario
dell'alloggio gestendo le relative richieste di
disponibilità ...[Continua] |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
 |
 |
 |
|
 |