Casa vacanze CANTARANA
CANTARANA, Asti, Piemonte, Italia
1/7 posti, Mq 100
Costo:
da € 55,00 a notte
Codice affitto n.
1566
Descrizione
l Bed & Breakfast consiste di tre camere doppie al primo piano di una cascina Piemontese di inizio ventesimo secolo finemente restaurata, immersa in 20000 mq. di verde circostante.
Il B&B ha ingresso in comune con la casa, è dotato di due bagni, di un'ampia terrazza e di una sala colazione e lettura.
Non è possibile fumare nei locali del B&B.
Sito Internet
Ubicazione / Posizione
Altitudine 100m, vista su Campagna
Distanze Principali: mare + 50 Km, campagna , città 10 Km - 15Km, lago + 50 Km, montagna + 50 Km
Altre distanze: Aeroporto 30 km - 50 Km, Stazione ferroviaria 2 Km - 5 km, Ospedale 10 Km - 15Km, Negozi 2 Km - 5 km, Supermercati 2 Km - 5 km,
Distanza dai principali centri turistici
Centro turistico: Asti distanza dall'alloggio: 14Km
Centro turistico: Torino distanza dall'alloggio: 40Km
Composizione
Tipo alloggio: Bed & Breakfast; 1
Superficie: 100 Mq; Capacità d'accoglienza: 1/7 persone
Anno di costruzione: 2000; Anno ultima ristrutturazione: 2000
N. locali 4, di cui:
- Bagno/i con doccia: 2
- Bagno/i con vasca: 1
- Salone: 1
- Sala da pranzo: 0
- Cucina: 0; Tipo di cucina:
- Camere da letto: 3 di cui
Letti matrimoniali: 3
Letti singoli: 7
Divani letto: 0
Letti aggiuntivi: 0
Terrazza Mq 60, Balcone Mq 60, Giardino Mq 100,
Attrezzature
- Attrezzature
Doccia, Frigorifero, Satellite, Televisione,
- Servizi accessori
Internet,
Attività
- Attività sportive
Equitazione, Mountain bike, Tennis,
- Attività culturali
Cinema, Eventi musicali, Percorso enogastronomico, Sito culturale (museo, sito archeologico, etc.), Teatro,
- Tempo Libero
Escursioni / Passeggiate, Passeggiate a cavallo,
Come raggiungere l'alloggio
Per chi arriva da Torino:
prendere la tangenziale sud verso Piacenza, al casello della TO-Piacenza tenersi sulla destra e uscire a Villanova d'Asti, proseguire sulla SS.10 verso Asti per circa 10 km.
A Villafranca d'Asti proseguire al bivio per Ferrere sulla destra per 1 km, seguire a sinistra verso Cantarana, subito dopo la Pizzeria seguire sulla destra per Acquedotto Bonoma/Torrazzo per 1,5 km., al bivio per il Torrazzo proseguire sino alla seconda casa sulla sinistra. In ogni caso i cartelli indicatori vi aiuteranno.
Benvenuti.
Per chi arriva da Asti:
all'uscita Asti Ovest dell'autostrada TO-Piacenza seguire a destra verso Torino per circa 8 km., seguire sulla sinistra per Cantarana per circa 2km., in centro paese seguire a sinistra verso l'Acquedotto della Bonoma/Torrazzo per 2 km. e seguire le istruzioni sopra riportate.
E' possibile raggiungerci anche con il treno.
Restrizioni
Modalità di affitto: da sabato a sabato
Spese non incluse:
Costo dell'affitto e disponibilità
| 01/07/2005 | 31/12/2005 | 55,00 | a notte | Libero | No |
Tag:
Affitto bed & breakfast campagna cantarana,
Affitto Bed & Breakfast Piemonte,
Affitto Bed & Breakfast Asti