Casa vacanze isola di la maddalena
LA MADDALENA, Olbia-Tempio, Sardegna, Italia
1/5 posti, Mq 90
Costo:
da € 20,00 a notte
Codice affitto n.
7210
Descrizione
Da una base di 20 euro a notte a persona affitto casa privata di 90mq con giardino privato e 5 posti letto.Aria condizionata, tv satellitare,lavatrice.La casa si trova a 300 m.linea d'aria dalla bellissima spiaggia Testa del Polpo e dall'isola di Caprera.A piedi si puo' visitare il nuovo arsenale il Faro.a 100m.si trovano negozi alimentari,pizzerie,servizio postale e tabacchino...Danni all'abitazione,pulizie e lenzuola il prezzo è a parte.
Sito Internet
Ubicazione / Posizione
Altitudine 99m, vista su Giardino
Distanze Principali: mare 500 m - 1Km, campagna , città , lago , montagna
Altre distanze: Supermercati 100 m - 500 m, Stazione autobus 50m, Ristoranti 100 m - 500 m, Porto 1 Km - 2 Km, Ospedale 500 m - 1Km,
Distanza dai principali centri turistici
Centro turistico: 300 m distanza dall'alloggio: 300m
Centro turistico: 300 m distanza dall'alloggio: 300m
Centro turistico: 300 m distanza dall'alloggio: 300m
Composizione
Tipo alloggio: Casa vacanze; piano terra
Superficie: 90 Mq; Capacità d'accoglienza: 1/5 persone
Anno di costruzione: 2005; Anno ultima ristrutturazione: 2006
N. locali 5, di cui:
- Bagno/i con doccia: 1
- Bagno/i con vasca: 0
- Salone: 1
- Sala da pranzo: 1
- Cucina: 1; Tipo di cucina: cucina abitabile
- Camere da letto: 2 di cui
Letti matrimoniali: 1
Letti singoli: 2
Divani letto: 1
Letti aggiuntivi: 1
Terrazza Mq 15, Balcone Mq 15, Veranda Mq 15, Giardino Mq 80, Ripostiglio Mq 15,
Attrezzature
- Attrezzature
Aria condizionata, Congelatore, Cucina a gas, Cucina elettrica, Doccia, Forno elettrico, Frigorifero, Lavatrice, Riscaldamento, Satellite, Televisione,
- Servizi accessori
Barbecue, Campo da calcetto, Campo da tennis, Giochi per bambini, Noleggio Biancheria, Posto auto / garage,
Attività
- Attività sportive
Arrampicata, Canoa / Kayak, Equitazione, Mountain bike, Pesca, Sci, Sci estivo, Sport nautici, Tennis, Vela, Windsurf,
- Attività culturali
Cinema, Eventi musicali, Percorso enogastronomico, Sito culturale (museo, sito archeologico, etc.), Teatro,
- Tempo Libero
Escursioni / Passeggiate, Parco giochi, Passeggiate a cavallo,
Come raggiungere l'alloggio
Arrivando alla Maddalena si deve prendere la strada per Caprera,fermarsi al distributore di benzina o al servizio postale di Moneta...La casa offre gratuitamente il servizio di navetta dal porto all'abitazione.
Restrizioni
Modalità di affitto: qualsiasi giorno
Spese non incluse:
Costo dell'affitto e disponibilità
| 26/10/2011 | 31/12/2012 | 20,00 | a notte | Libero | No |
Tag:
Affitto Casa vacanze Mare isola di la maddalena,
Affitto Casa vacanze Sardegna,
Affitto Casa vacanze Olbia-Tempio