Affitto Chalet/Baita Belpasso

Costo:

Codice affitto n. 5570

Contatta Proprietario

Descrizione

Nel versante sud occidentale dell' ETNA, a Belpasso, in c. da Vitelleria, a pochi chilometri dal centro Commerciale Etnapolis, dal parco divertimenti Etnaland e dalle strade più importanti che conducono sull' Etna, sorge in un complesso residenziale la casa vacanze "La Vitelleria", un grazioso chalet di montagna accogliente e confortevole adatto alle esigenze di chi lo vive. La struttura, arredata come un tipico chalet è composta da tre camere e due bagni, da un ampio salone dove fare la colazione, cucina a disposizione degli ospiti e da un delizioso giardino esterno dove godersi brevi, ma intensi momenti di relax.

Sito Internet

Sito internet

Ubicazione / Posizione

Ubicazione Altitudine 600m, vista su Montagna
Distanze Principali: mare 15 Km - 30 Km, campagna 1 Km - 2 Km, città 2 Km - 5 km, lago , montagna 15 Km - 30 Km
Altre distanze: Supermercati 2 Km - 5 km, Ristoranti 2 Km - 5 km, Paese 2 Km - 5 km, Porto 15 Km - 30 Km, Aeroporto 15 Km - 30 Km,

Distanza dai principali centri turistici

Distanza centri

Letti singoli: 1
Divani letto: 1
Letti aggiuntivi: 1

Terrazza Mq 10, Balcone Mq 10, Veranda Mq 10, Giardino Mq 101, Ripostiglio Mq 10,

Attrezzature

Attrezzature servizi
- Attrezzature
Aria condizionata, Camino, Cucina elettrica, Doccia, Forno a gas, Forno elettrico, Frigorifero, Riscaldamento, Satellite, Televisione, Vasca, Videoregistratore/DVD,

- Servizi accessori

- Tempo Libero
Escursioni / Passeggiate,

Come raggiungere l'alloggio
Dall' aeroporto si prende lo svincolo per Tangenziale Ovest/SS114/Siracusa/SS194/Ragusa; Entra in SP70 -Prendi l'uscita per E45 verso E932/A19/Palermo- Catania/A18/Messina/Catania; Prendi l'uscita Misterbianco verso SS121/Paterno' Alla rotonda, prendi l'uscita 2a; Prosegui dritto su SS121 -Prendi l'uscita Belpasso Svolta a destra in direzione SP57 . Dopo circa 2Km si arriva ad una rotonda, svolta a destra in direzione SP4-II. Svolta a sinistra in direzione di una salita in direzione del Residence "Villaggio Quercia d'oro"

Restrizioni

restrizioni
Modalità di affitto: qualsiasi giorno
Spese non incluse: Deposito cauzionale,

Costo dell'affitto e disponibilità

Costo affitto

DalAlCostoCondizioni di affittoStatusLast-Minute
No records to display.

Tag: Affitto Chalet/Baita Montagna Belpasso, Affitto Chalet/Baita Sicilia, Affitto Chalet/Baita Catania